LOGO  

Last news : Transferts rumeurs, coupe du Hainaut, Mona Casciano,...

updated 19/07/2009

 

Profibase

13/3/08

Sami Targui fait la une du site PROFIBASE,

Un photographe italien était présent à Mons et Sami, qui joue actuellement avec une équipe profibase C3S a du poser pour lui.

Après la victoire du carolo Sami Targui au Major de Mons, qui reste le plus grand tournoi international à ce jour, mr Marco De Angelis, qui est le producteur de Profibase ne pouvait être que très heureux de cette victoire (avec son matériel)!

Voici l'article (en italien) : source : www.profibase.eu (vous pourrez  voir les photos)

"Mons, dominio incontrastato di ProfiBase

Anche quest'anno il Major Internazionale di Mons, il torneo più grande della stagione agonistica, per qualità e quantità di partecipanti (più di 200), paragonabile alla Coppa del Mondo, ha visto il dominio incontrastato di Profibase.

Dopo la vittoria nel 2007 di Gil Delogne - il primo giocatore di livello mondiale ad utilizzare ProfiBase già dal lontano 1995 - (vincitore Gil oltre che di innumerevoli Grand Prix e Open, di ben due Mondiali), a trionfare è stato quest'anno un giovanissimo, Sami Targui, anch'egli giocatore ProfiBase sin dagli albori delle sua attività quand'era ancora U-15, come del resto tutti i suoi compagni del simpatico club belga di Charleroi (Vito de Ruggiero, Bessim Golger ed il campione Alain Hanotiaux).

Da sottolineare è anche la presenza sempre più massiccia nel firmamento delle stelle mondiali del subbuteo-cdt dell'astro nascente austriaco Wolgang Leitner, l'altro finalista di Mons, il quale con la sua C6 di produzione 2003 sta raggiungendo sempre più numerosi successi e sicuramente appare come uno dei favoriti del prossimo Mondiale proprio in Austria.
 
La vittoria di Sami, che usa una ProfiBase C3S (standard) del 2003, segue a ruota le numerose vittorie ProfiBase ai tornei FISTF di questa stagione, come ad esempio quelle di Valery Dèjardin (altra stella nascente del subbuteo-cdt belga, ProfiBase C3S anche lui) a Rochefort e Parigi nel novembre/dicembre 2007 e di Simone Bertelli (pluricampione italiano col modello che prende il suo nome C3Bertelli), vincitore del torneo FISTF di Vienna dello scorso dicembre.

Questo solo per ricordare alcune delle numerose vittorie dei giocatori ProfiBase ai tornei internazionali della FISTF in questi ultimi mesi."

A noter que Marco De Angelis sera présent au GP et Open de Charleroi le 12&13 avril 2008 avec son stand Profibase.

 

 

Partagez sur les réseaux sociaux

Commentaires :

Laisser un commentaire
Aucun commentaire n'a été laissé pour le moment... Soyez le premier !
 



Créer un site
Créer un site